News

Rema con noi!

IL CICCHETTO DEL CANOTTIERE

RosaRemo, con la sua iniziativa Patrocinata dalla Regione Lazio e dal Circolo Canottieri Lazio, vi aspetta
sabato 11 dicembre
presso i galleggianti Baja (per chi non rema) e Deportivo, Canottieri Roma, Canottieri Tevere Remo e Canottieri Gilda sul Fiume per gli intrepidi canottieri.
A fronte di una donazione di 10 euro per l’associazione, RosaRemo regalerà un cappello da babbo natale rosa e un flute di spumante che verrà inserito in una tracolla speciale, in modo da permettere a chi andrà in barca di poter remare in tutta libertà.
La barca che acquisterà più consumazioni verrà premiata con la maglia della 2° edizione del Cicchetto del Canottiere #cicchettodelcanottiere #rosaremo #canottaggio


OPEN DAY 2021

Il 23 ottobre 2021 Insieme contro il cancro e RosaRemo invitano le donne che hanno avuto un tumore al seno a partecipare ad un percorso di salute attraverso il canottaggio. Vi aspettiamo alle 9:00 al Circolo Canottieri Aniene, Lungotevere dell’Acqua Acetosa 119, Roma 


REMA TEVERE – 18 settembre 2021

Oggi il nostro gruppo ha partecipato alla Rema Tevere, organizzato da Anellone A.s.d., in collaborazione con il comitato romano dell’Associazione Italiana Cultura Sport-Aics e Retake Roma, con il sostegno della Regione Lazio per una giornata di sport, inclusione, solidarietà e tutela dell’ambiente.

Mentre la nostra Presidente,Simona Lavazza, presentava l’associazione, il gruppo di otto donne di RosaRemo, allenate da Riccardo Siena, percorrevano il Tevere con la Otto Jole.
#RemaTevere#RosaRemo#circolocanottieriRoma


OPEN DAY ROSAREMO

Sabato 10 ottobre al Circolo Canottieri Lazio abbiamo passato una bellissima mattinata per accogliere le donne che hanno voluto provare a remare sul nostro fiume Tevere. sport, divertimento e tanta tanta voglia di remare!!


Segui Rosaremo

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: